Stellar Lumens scala le gerarchie delle criptovalute

//Stellar Lumens scala le gerarchie delle criptovalute

Stellar Lumens scala le gerarchie delle criptovalute

Stellar Lumens, ennesimo prodotto del mercato delle cryptocurrencies, veniva scambiata settimana scorsa a 0.217$, mentre nell’attuale sessione di  mercato il suo valore è di 0.68$; una crescita di oltre il 300% in soli 5 giorni.

Nella giornata del 29 dicembre, la moneta ha fatto registrare la maggiore crescita della sua storia, guadagnando oltre il 45%.

Anche Stellar si basa su una tecnologia blockchain, ma a differenza della popolare valuta bitcoin, le transazioni si stabiliscono tra i 2 e 5 secondi e consentono agli utenti di scambiare rapidamente valute supportate dagli stati.

By | 2018-01-30T21:43:16+01:00 Gennaio 5th, 2018|Ultimi Post|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

 

A.R Suisse Financial Gmbh è una società di intermediazione finanziaria Svizzera sottoposta alla supervisione dell’Organismo di autodisciplina Polyreg. A.R. Suisse Financial Gmbh non beneficia di autorizzazione della Commissione nazionale per le società e la Borsa (Consob), sentita la Banca d’Italia, e non è autorizzata a fare promozione e collocamento presso il pubblico dei propri servizi, attività d’investimento e prodotti finanziari, in Italia.

Questo sito internet può contenere informazioni in particolare su servizi e prodotti finanziari offerti da A.R. Suisse Financial Gmbh, che possono essere considerati dalla CONSOB, sentita la Banca d’Italia, come un’offerta al pubblico di titoli finanziari oppure come una pratica bancaria o finanziaria destinata alle persone ubicate in Italia.

Cliccando su “Proseguire” al fine di consultare questo sito, Lei conferma di aver letto e compreso le suddette informazioni e che visita questo sito per Sua propria iniziativa, senza che vi sia stata sollecitazione da parte di A.R. Suisse Financial Gmbh.