Gli indici di bilancio

//Gli indici di bilancio

Gli indici di bilancio

Gli indici di bilancio sono semplicemente grandezze economiche, patrimoniali e finanziarie, combinate in modo da fornire informazioni ritenute interessanti. Dall’analisi congiunta dei valori da essi manifestati è possibile trarre informazioni utili sullo stato di salute di qualsiasi azienda. I dati necessari per la costruzione dei quozienti sono costituiti prevalentemente dalle aggregazioni dello Stato Patrimoniale riclassificato secondo il criterio di liquidità/esigibilità e dal conto economico a fatturato e costo del venduto.

By | 2018-01-05T11:50:10+01:00 Gennaio 5th, 2018|Ultimi Post|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

 

A.R: Suisse Financial Gmbh è una società di intermediazione finanziaria Svizzera sottomessa alla supervisione dell’ Organismo di autodisciplina Polyreg. A.R. Suisse Financial Gmbh non beneficia di un’autorizzazione dalla Commissione nazionale per le società e la Borsa (Consob), sentita la Banca d’Italia, e non è autorizzata a fare la promozione e il collocamento presso il pubblico dei propri servizi e attività d’investimento e dei prodotti finanziari in Italia.

Questo sito internet può contenere informazione, particolarmente su servizi e prodotti finanziari offerti da A.R. Suisse Financial Gmbh, che possono essere considerati dalla CONSOB, sentita la Banca d’Italia, come un’offerta al pubblico di titoli finanzieri o come una pratica bancaria o finanziaria destinato alle persone ubicate in Italia.

Se Lei clicca su “Proseguire” per consultare questo sito internet, Lei conferma che ha letto e compreso la presente notizia e che Lei visita questo sito della Sua propria iniziativa, senza essere stato sollecitato da A.R. Suisse Financial Gmbh.