Come le criptovalute hanno iniziato il nuovo anno

//Come le criptovalute hanno iniziato il nuovo anno

Come le criptovalute hanno iniziato il nuovo anno

Per la prima volta in 3 anni, Bitcoin ha iniziato male l’anno e ha chiuso la sessione del 1 gennaio a 13.354$, in perdita del 3.23%. Per fare un confronto, lo stesso giorno del 2017 la criptomoneta era salita di oltre il 3%, raggiungendo quasi la quota dei 1.000$.

Nella giornata odierna, la moneta digitale, dopo aver toccato un minimo di 12.810, sta tentando la risalita, ma il segno è ancora negativo.

By | 2018-01-30T21:43:25+01:00 Gennaio 5th, 2018|Ultimi Post|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

 

A.R Suisse Financial Gmbh è una società di intermediazione finanziaria Svizzera sottoposta alla supervisione dell’Organismo di autodisciplina Polyreg. A.R. Suisse Financial Gmbh non beneficia di autorizzazione della Commissione nazionale per le società e la Borsa (Consob), sentita la Banca d’Italia, e non è autorizzata a fare promozione e collocamento presso il pubblico dei propri servizi, attività d’investimento e prodotti finanziari, in Italia.

Questo sito internet può contenere informazioni in particolare su servizi e prodotti finanziari offerti da A.R. Suisse Financial Gmbh, che possono essere considerati dalla CONSOB, sentita la Banca d’Italia, come un’offerta al pubblico di titoli finanziari oppure come una pratica bancaria o finanziaria destinata alle persone ubicate in Italia.

Cliccando su “Proseguire” al fine di consultare questo sito, Lei conferma di aver letto e compreso le suddette informazioni e che visita questo sito per Sua propria iniziativa, senza che vi sia stata sollecitazione da parte di A.R. Suisse Financial Gmbh.